Premiscelati per calcestruzzo

Exocem G1
Malta colabile a ritiro compensato, autolivellante. Con l’aggiunta di acqua si ottiene una malta viscoplastica per ancoraggi di sicurezza ed inghisaggi privi di ritiro.

Exocem G1 Fast
Malta colabile a ritiro compensato, autolivellante a rapido indurimento.

Exocem FP
Malta tixotropica a ritiro compensato e additivata con fibra di polipropilene fortemente adesiva a qualunque supporto per riparazioni e rivestimenti strutturali di alta resistenza, senza ritiro nè fessurazioni.

Exocem FP 70
Malta tixotropica a ritiro compensato, ad alta resistenza, additivata con fibra di polipropilene per riparazioni e rivestimenti strutturali soggetti a elevate sollecitazioni.

Exocem Rapid
Malta cementizia tixotropica a presa rapida. Ideale per applicazioni dove è necessaria una forte accelerazione dell’indurimento dopo la messa in opera.

Exocem One
Malta cementizia tixotropica per la riparazione del calcestruzzo (frontalini, marcapiano, pilastri ed elementi in genere) senza necessità di passivazione dei ferri di armatura e senza bisogno dello strato finale di rasatura.

Exocem One Fast
Malta cementizia tixotropica a rapido indurimento (tempo di presa in 15 min. circa) per la riparazione del calcestruzzo senza necessità di passivazione dei ferri di armatura e senza bisogno dello strato finale di rasatura.

Exocem PVA TX
Malta cementizia tixotropica strutturale R4 con fibre di polivinilalcool per il ripristino del calcestruzzo. Specifico per interventi di ampliamento di sezione armata di pilastri o divisori in calcestruzzo.

Exocem G2
Betoncino colabile a ritiro compensato. Con l’aggiunta di acqua si ottiene un betoncino viscoplastico ideale per interventi strutturali di aumento della sezione resistente di pilastri e travi.

Exocem G3 PVA
Betoncino colabile, fortemente adesiva a qualsiasi tipo di supporto (calcestruzzo e ferro), di alta tenacità e durabilità per realizzare getti massivi contrastando il fenomeno delle fessurazioni dovute al calore di idratazione.